![]() |
Miracle Mud
Ciao a tutti, ho un acquario di 300 litri e intendo trasformarlo con il sistema Miracle Mud, volevo chiedervi questo:
se mi avanzano delle rocce, visto che devo ricomporre tutto l'acquario, posso metterle nel filtro sul fango? #24 Grazie... |
no, il fango lascialo libero, non appoggiarci sopra niente. al massimo la caulerpa.
|
Grazie Albe!!! -28
|
vai su 222.zanclus.it
c'č 1 articoletto, anzi due, che scrissi ai tempi, quando ancora di articoli non ne esistevano sul web italiano, con le mie esperienze |
ciao abe ti ho spedito una e-mail con il mio dubbio,e a parte questo ho notato che in giro non sono molti quelli che hanno il miracle mud,io faccio molta fatica a reperire esperienze sul campo.Dalle tue parti come vā?
|
scusate se mi intrufolo ma dove posso trovare il miracle mud qui c'e solo un rivenditore e lo fa ad un prezzo veramente assurdo
|
risposta a nefa
ciao nefa io le buste di miracle mud le trovo a circa 90 euro l'una,e dalle tue parti?Purtroppo č un metodo che non tutti i negozi propongono,a mio avviso solo per il fatto che non lo conoscono.Hai provato a cambiare provincia?Ad esempio nella mia cittā non si trova,devo fare 50km per trovarlo.
|
io l'ho trovato a circa 30 euro in piu di quello che mi hai detto provo a spostarmi anche io x cercarlo
|
nefa
ciao nefa cosi' per curiositā,l'acquario lo devi avviare o stai cambiando tipologia di filtro.Albe non ti ho pių sentito spero di ricevere presto la tua risposta.
|
ciao Biga,
forse ancora mi hai scritto all'email vecchia... non so... quella nuova č alberto@zucca.bs.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |