![]() |
Artemie: quanto sopravvivono in acqua dolce?
sono alla prima esperienza di schiusa di uova di artemie e ho imparato grazie a voi che se voglio farle crescere devono stare in acqua salata ecc. (proverò ad allevarle, quindi forse tornerò a chiedere chiarimenti)
quel che mi è venuto in mente ora invece è: quando metto in acquario artemie adulte o naupli (ammesso che non se le pappino tutte subito i pesci) quanto tempo possono sopravvivere? in altre parole quanto tempo hanno i pesci per papparsele vive? qualche ora? qualche giorno? grazie a tutti |
che io sappia durano da 1/4 d'ora fino ad un ora massimo.. ma secondo me non arrivano neanche a 10 minuti :-D :-))
|
a me campano anche x 4 ore.
|
puo anche essere.... ma sempre che ci arrivino a 10 minuti.... non penso che i pesci le lascino scorrazzare per l acquario :-D :-))
|
bhe io ne butto molte!! voglio vederli grassi!!!
|
e vabè.... ma ti consiglio invece di darne poche per volta... cosi hanno il tempo di cacciarle...... non si abbuffano..... e il filtro non ha il tempo di tirarsene.. perchè finendo la dentro non sono altro che nitrati ;-)
|
Già... c'è anche il problema del filtro... non è che forse conviene spegnerlo per una mezzoretta quando si somministrano (ricordandosi poi di riaccenderlo ovviamente!!!)?
|
potrebbe essere... oppure di lasciarlo acceso per movimentare un po e risvegliare l istinto predatorio.... #18 #18
|
no io non ho il problema del filtro. #19
|
Beh anche i miei che sono scizzinosi con le artemie non fanno tante storie, se non ne metto troppe durano 5 min -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |