![]() |
Ciao Andrea
Andrea Parodi, l'ex voce dei Tazenda, è morto all'alba a Cagliari.
Ho appena sentito la notizia e mi dispiace molto. Mi piaceva come persona e lo apprezzavo molto come artista. Vi consiglio se ne avete modo di ascoltare la versione della canzone "No potho reposare" cantata da lui, è bellissima, ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi. Non potho reposare amore e coro pensende a tie soe donzi momentu. No istes in tristura prenda e oro né in dispiacere o pessamentu. T'assicuro ch'a tie solu bramo, ca t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo. (Non posso riposare, amore e cuore, sto pensando a te ogni momento. Non essere triste gioiello d'oro, né in dispiacere o in pensiero. Ti assicuro che bramo solo te, che t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.) |
Che peccato... #07
era un bravo cantante.. condoglianze alla famiglia... |
Quote:
|
l'ho appena sentito al tg .. -20 -20
mi spiace molto |
-20
era da molto tempo che lottava contro il suo male mi spiace moltissimo, fin da piccolo conosco le sue canzoni, sono cresciuto insieme a loro, un misto di rock e di musica etnica sarda, una commistione di moderno e di arcaico... era da anni considerato la Voce di Sardegna, l'erede di Maria Carta, ed è triste constatare che hanno avuto entrambi lo stesso destino... uccisi dal cancro :-( Adiosu Andreixeddu, como chi ses artziadu in chelu, as a abarrare semper in sos coros nostros! A menzus bider! -20 http://www.dromosfestival.it/2000/images/aparodi.jpg |
mi spiace ha fatto belle canzoni
|
L' ultima volta l' ho visto in un paese qui vicino a casa mia ed al concerto di Liga! Ha dato a tutti una lezione di vita! Ha lottato fino alla fine!
|
-20 -20 -20 -20 grande artista grandissimo uomo.
Ciao Andrea. -20 -20 -20 -20 |
Quote:
#25 #25 #25 |
Che brutta notizia !Apprendiamo solo ora...lo avevamo visto in tv ,combattente contro il male,impavido contro la morte!Speravamo che la voglia di vivere avesse il sopravvento....che tristezza....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |