![]() |
-acquisto plafoniera
Vorrei acquistare una nuova plafoniera con almeno lo spazio per 2 neon (la mia ne ha solo 1 da 25w).
Le misure del mio acquario sono 100x30x40 Grazie mille in anticipo :-) Yuri |
Io con il tuo stesso acquario ho comprato
quella della Atman e monta due neon T8 2x25, puoi vederla nel mio profilo. Ciao Sara |
Dalla foto non si capisce molto sulla plafo...
Hai levato completamente il "coperchio" originale e lo hai sostituito con quello della Altman? Si adatta perfettamente come l'originale oppure rimangono zone scoperte? Scusa e grazie in anticipo per la risposta. Yuri PS Salutami Siracusa, città bellissima dove ho parecchi amici... |
ooopps...ho dimenticato di chiederti una cosa: il modello della Atman che hai e dove lo hai comprato...
Grazie Yuri |
La plafoniera che ho io è simile a questa
http://www.acquaingros.it/plafoniera...9462c02fdf19af solo che la mia è lunga 1 metro e ha 2 neon da 25 watt. L'acquisto io l'ho fatto qui in zona ma posso assicurarti che avrei preferito di gran lunga questa su acquaingros (solo che allora acquaingros non la trattava), soprattutto per i watt + alti e cosa non trascurabile il prezzo, io la mia l'ho presa € 100. La mia plafoniera copre tutto l'acquario in lunghezza ma considera che i neon (quelli da 25 watt) sono lunghi 75 cm quindi la zona + illuminata risulta quella centrale. Ciao Siracusa ricambia :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |