![]() |
VACANZE NEL REEF
Vorrei tanto poter visitare un reef....uno di quegli atolli da film, ma non ho molte informazioni.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Mi sapete consigliare?? :-) Luoghi....periodi migliori....contatti....attività...ecc.. |
Sono interessato anchio, possibilmente in settembre e che non piova.
Così è la volta buona che imparo a fare il sub o snorkeling o come si scrive...eheh |
ciauzzz
Sto prendendo spunto pure io trammite la rete per la prossima vacanza. Ciauzzz |
l'argomento interessa anche me, forse quest'anno riuscirò a farmi le vacanze a settembre, finalmente un pò di relax!!!!!!!!
agosto secondo la mia esperienza è il peggior periodo x andare in vacanza. |
per vedere un bel reef consiglio sharm el sheik! per info chiedete pure ;-)
|
Fino ad ora ho veduto solo quello delle Maldive... #19
quest'anno mi farò il Mar Rosso... #19 Poi potrò fare un confronto... ;-) |
Se può essere utile dopo 10 anni di immersioni ai Caraibi, Maldive e Mar Rosso
se ti posso consigliare.......direi MarRosso....(io ci sono già stato 6 volte) costa poco...è vicino.......e la barriera è semplicemente fantastica ...infatti è seconda solo alla grande barriera australiana.... Le Maldive sono stupende perchè l'ambiente è molto surreale....sei su un atollo che si gira in 5 minuti... in mezzo all'oceano è particolarmente suggestivo.....i tramonti sono mozzafiato...... Dando un'occhio al portafoglio se vuoi vedere una Barriera con la B maiuscola vai al MarRosso Sharm o megli oancora Marsa Alam poco frequentato però ancora incontaminato....tartarughe e squaletti vicino a riva.... periodo migliore maggio giugno e ottobre evitarei i periodi più caldi ma dipende da quanto si "sopporta" il caldo buona vacanza |
Secondo me, per quanto riguarda le immersioni tra mar rosso e maldive è una bella gara, ma come paesaggio, atmosfera "paradisiaca", ecc. non c'è gara. Molto meglio le maldive...
|
Quote:
....io una barriera così alle Maldive non l'ho mai vista...... #17 #17 |
quando si parla di reef subito si pensa a mar rosso o maldive… non ci dobbiamo dimenticare la grande barriera corallina dell'australia che è il complesso di reef piu grande al mondo..ho visto dei documentari ed è molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |