![]() |
chi conosce o ha avuto esperienze con questo oggetto?
chi lo conosce o lo usa...mi sa dire se vale la pena acquistarlo?
filtro biopur expert |
NESSUNO? -28d# -28d# -28d#
è rumoroso? ha problemi da quanche genere? le pompe sono buone? Perde? le guarnizioni sono buone? gli scomparti sono ben progettati? grazie mille a chiunque mi da una mano...aspetto notizie :-) |
qualche caratteristica per indirizzarvi meglio:
-DIMENSIONE FILTRO 23X23X52 CM. -VOLUME FILTRANTE 19 LITRI. -COMPLETO DI 4 CESTELLI INTERNI -RACCORDERIA E TUBI PER L'INSTALLAZIONE. -IL FILTRO HA UNA PREVALENZA MAX DI 1.80 MT, -SISTEMA AUTOADESCANTE, -INNESTI RAPIDI E CHIUSURA FILTRO CON SGANCIO RAPIDO, -VALVOLA DI CHIUSURA DELL'ACQUA. -1 CONFEZIONE DI CANNOLICCHI DA 750 GR. -1 CONFEZIONE DI CARBONE IPERATTIVO DA 500 GR. -1 CESTELLO GIA' COMPLETO DI FIBBRA DI PERLOON. -MISURE 23X23X52. -RUBINETTI AD INNESTO RAPIDO. -POMPA 1200 LT/H. -PREVALENZA MASSIMA 180 CM-(6FT). -V220-HZ50-60-W 20. -APPROVATO GS/C6. -VOLUME FILTRO 19 LITRI. sul sito dicono che è similare AI FILTRI EHEIM MOD 2026,2226,2028,2228 aspetto notizie ;-) |
Non è che è una copia cinese di un Eheim??
Sembrerebbe...una copia, e visto che ultimamente in Cina copiano(o ci provano) tutte le migliori marche Europee o comunque occidentali... #24 |
Quote:
|
ok...appurato che è una copia cinese, è consigliabile o sconsigliabile come filtro? :-)
|
Vai di tetratec ex1200!!
|
a guardarlo, è identico al mio eheim 2028, tranne che per gli attacchi.
Bel dilemma...funzionerà bene? |
Fidati che le copie cineso di qualsiasi cosa dunzionano al 10% di un'originale...
Esperienza personale. I cinesi non progettano, copiano pari pari, ma con materiali e metodi di costruzione molto molto più economici e meno performanti...quindi io te lo sconsiglierei. Tetra o Askoll ti danno più tranqullità. |
no non fidarti del cinese sopratutto se non vuoi allagata la casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |