![]() |
Urgente! un buon negozio a bologna?
Siccome tra poco vado a bologna volevo approfittarne per andare in qualche bel negozio... cerco acropore e uno schiumatoio LG600.
grazie a tutti |
coral aquarium come è ? è aperto i domenica?
|
a me piace tanto hobby acquari in via andrea costa(credo 60)
|
a me piace moltissimo acquario mania! vicino alla ducati!
per modder: come fai a conoscere hobby acquari se sei di palermo?.. |
coral aquarium e' molto bello ma e' un po' caro
io mi trovo bene con l'acquario di croce coperta |
Per le acropore è più probabile che trovi qualcosa da coral acquarium o da hobby acquari. Però un salto da acquario mania ce lo farei...
Sono 3 negozi che si trovano +o- tutti dalla stessa parte di bologna. Uno aperto di domenica è oriens a toscanella di dozza vicino a imola sotto il mercatone germanvox, anche li qualche talea di acropora dovresti trovarla. |
quoto tutti quelli sopra!
se ti interessa qualcosa di tecnico puoi fare un salto anche alla giardineria, sempre molto ben fornita! trovi di tutto (tranne che per il vivo) ciao. |
allora:
x acropore : la situazione non è molto buona...hobby acquari è molto decaduto ultimamente, mentre coralaquarium ha dei bei pezzi ma molto molto cari ..tra i due opterei per il secondo soprattutto per la maggior scielta sia di pesci che di coralli (ma i prezzi !!!! ) ottime cose ma poca scelte sulle acro le trovi da acquariomania a borgo panigale ...prezzi decisamente buoni vasta scelta di pesci con i prezzi più bassi di bologna e tutto in ottima salute evita assolutamente acquario croce coperta...è uno che usa ancora il biologico , tiene scheletri di coralli morti e anforine nelle vasche.. e fino a poco fà metteva il sotto sabbia andrebbe eliminato !!!..sto impazzendo a recuperare le cavolate che fà in giro.. solo lps e molli a follie d'acqua (negozio esteticamente bellissimo) |
dov'e' follie d'acqua?
non l'ho mai sentito |
follie d'acqua è vicinissimo al centro commerciale vicino alla fiera..quello dove c'è decathlon..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |