![]() |
Che pesce è?? Allego Foto
Che pesce è??
Caratteristiche e convivenza?? |
dovrebbe essere un acanthurus tristis #24
però nn so niente su di lui #23 mi dispiace.. |
Come tristi ho trovato questi,
sebbene quello nella tua foto assomiglia al primo ,darei per certo che è un Centropyge bispinosus ne ho uno in vasca ed è identico |
centropige eibli.
|
centropyge eibli ... a rischio gli invertebrati uno su cinque ( media ponderata su quanto letto in vari siti) comunque un bellissimo pesce...
lo volevo anche io #07 |
confermo anche io centropige ebli,un devastatore di acropore e sps su altri non so
attento ciao da blureff |
ebli o bispinosus me l'anno venduto per il secondo ma per le foto trovate in rete sembra essere lo stesso.
Tocca qualche molle,lps e sps mai nulla , si è accanito per alcuni giorni su di un grosso anemone poi ha reiniziato ad ignorarlo comunque solo qualche pizzicata in generale ma non ha mai fatto danni, le vongole vive che avevo messo x il kelmon le ha mangiate + il centropyge ed in fatti è a rischio sicuro per le tridacne. Tra i centropyge dovrebbe essere il meno rischioso poi va da caso a caso. |
Ragazzi non fatevi ingannare dalla livrea... non è un centropyge è un acanturide... guardategli il muso... dal mio libro sui pesci... sembra sia una varietà di colorazione del pyroferus #24 anche se ho qualche dubbio #24 #24 ma di sicuro non un centropyge...
|
Quote:
nn è un centropyge..ne sono sicuro :-)) |
anche secondo me non è un centropyge ma un acanturide...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |