![]() |
c. nigrofasciat
ragazzi da un mese circa ho inserito una coppia m subito dopo l'inserimento ho notato che il pescivendolo aveva sbagliato a prendere i pesci e mi ha dato 2 maschi e il giorno dopo sono andato a prendere la femmina. ora ho notato che da un 3/4 giorni circa sta in disparte e non mangia secondo voi come mai?
|
Re: c. nigrofasciat
Quote:
Ciao Enrico |
per deporre non credo perche sta quasi sempre in superfice in un angolo se fosse malata credo che sarebbe già morta e il maschio più che attacchi si fa notare. boooooooooooooo ho pasci misteriosi pensa in un altra vasca avevo in sala parto i piccoli di portaspada e le ampullarie me li hanno fatti fuori.
|
Quote:
Ciao Enrico |
ma dimmi una cosa come si distinguono le femmine.perchè sto iniziando a credere che il pescivendolo non aveva sbagliato. ti descrivo i colori uno è più scuro dell'altro e l'altro ha la pancia aracio
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
si
|
ho notato anche che uno ha la pinna (non ricord come si chiam) superiore che nella parte finale è piu grande e finisce a punta l'altro invece è più piccola e arrotondata(sto parlando dei 2 esemplari che penso siano entrambi maschi)ora vedo se riesco a fare qualche foto.
ecco fatto come potete vedere il maschio ha la pinna che finisce a punta e il presunto invece e arrotondata. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |