![]() |
PH basso!
come da titolo, PH 6,5
vorrei portarlo a 7 come faccio? #07 grazie! ;-) |
prova a movimentare piu l acqua dirigi la pompa in modo che l acqua risulti + mossa ....
|
ma è sempre andata bene..o meglio..o sempre avuto la pompa direzionata nello stesso modo ed il pH non è mai andato inferiore a 6,8.. #24 #24 #24 #24
|
+ co2 - PH....- co2 + ph...
quindi aumenta l'ossigeno in vasca |
Quote:
|
adesso basta regolare la co2 su questo livello così da mantenere il ph al valore desiderato
|
Quote:
....poi mi spieghi che diavolo significa aumentare l'ossigeno in vasca ...con il PH, visto che non ha nessuna relazione, forse volevi dire movimenta la superficie dell'acqua ..oppure abbassa le bolle di CO2 ....aumenta l'ossigeno in vasca ..non significa nulli #19 |
se non lo sai movimentare la superficie dell'acqua fa disperdere la co2 e aumenta la concentrazione di ossigeno in vasca...documentati
|
Quote:
|
Quote:
Questa me la segno ..perché è una notizia che devo dare a tutti !!!! Eliminare della CO2 in vasca fa aumentare l'ossigeno :-D :-D e io che credevo fosse un lavoro per le piante #18 PS: ti hanno già detto che la CO2 e l' O2 sono 2 elementi separati, e che non hanno nulla da spartire ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |