![]() |
Sarà eccessivo il movimento???
ciauz....
....nella mia vasca 80x50x50 ho messo due 6060 alternate ogni 6 ore.......... ..........voi che ne pensate??....effettivamente il movimento è troppo eccessivo oppure no??...le lascereste??..... |
R@sco, Era meglio se le avessi messe elettroniche così da poter regolare la portata e ne caso di necessità potevi giostrarle meglio #24
se ormai ci sono tienile e vedi il comportamento dei coralli regolandoti di conseguenza ;-) |
konorea....io spero di cambiarle appena escono le nanostream!!!.........cmq per ora nn ho animali...ho appena concluso il fotoperiodo....non ho animali in vasca!!!
se dovesse essere eccessivo il movimento ho intenzione di cambiare!!! (anche se le nano saranno più piccine!!!) |
R@sco, bhe meglio occupano meno spazio e mettendone due le fai lavorare entrambe continuamente ;-)
mi raccomando quelle elettroniche però :-)) |
Quote:
|
ciao keronea e ciaoR@sco,
scusate se mi intrometto....... ma si sà quando escono queste benedette nano elettroniche? aloha |
tanto....circa 160€
|
si.... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
ma quando usciranno sul mercato si sà? |
frankzap,
a quanto pare non prima di dicembre.. R@sco, costano una cifra ma anch'io prenderò le regolabili..per litraggi come i nostri (e tu sei già messo meglio di me) sono molto più gestibili..magari comincia con una col suo single controller.. |
Le 6060 vanno benissimo in una vasca come quella di R@sco, : oltre a me conosco almeno altre tre vasche con le stesse misure e le stesse pompe e siamo tutti soddisfatti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |