![]() |
ELETTROVALVOLA
Ho appena comprato un elettrovalvola per la co2, ma non riesco a capire in che senso la devo montare.Cioè, qual'è la direzione di passaggio della co2 nell'elettrovalvola. Si tratta di un elettrovalvola Aquili.
|
Ho appena comprato un elettrovalvola per la co2, ma non riesco a capire in che senso la devo montare.Cioè, qual'è la direzione di passaggio della co2 nell'elettrovalvola. Si tratta di un elettrovalvola Aquili.
|
Non sapevo che l'elettrovalvola avesse un verso di montaggio, pensavo che facesse semplicemente la funzione di aperto o chiuso.
Cmq visto che hai aperto un topic mi permetto di aggiungere una domanda per gli esperti: Qualcuno di voi ha mai usato l'elettrovalvola per ferro da stiro??? Se si devo acquistarne una in particolare e che tipo di alimentazione deve avere DC o AC??? Grazie e scusate per l'intromissione |
ci dev'essere una freccia stampata o sulla plastica o sul metallo...ad ogni modo basta che soffi e lo capisci..non dovrebbe avere un senso particolare
|
non c'è nessuna freccia o simbolo.c'è solo da un lato l'etichetta aquili, ma nessuna indicazione
|
Non é una valvola di non ritorno. Non mi sembra proprio che abbia un verso.
Ciao Luca |
questa è la mia bombola
|
Quote:
|
così capisci il montaggio!
|
non c'e' scritto neank A B?
se si A entrata,B uscita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |