![]() |
ultimi acquisti...pareri e consigli sul posizionamento
avendo venduto un pò di talee mi si è creato un buchino nella vasca che il buon simone (reeflab) ha provveduto immediatamente a colmare
allego le foto fatte da simone (non un gran fotografo) ma le mie sarebbero peggio si accettano: - applausi - critiche - offese ..ma soprattutto si accettano: - identificazioni - consigli sul posizionamento non per pubblicità ma un grande grazie a simone per la disponibilità e la professionalità del servizio ;-) |
prima queste....ce ne sono altre #36#
|
veramente belli #25
soprattutto a me fa impazzire la seriatopora anke io pensavo di prenderne ma avevo paura di come potevano arrivare |
a me è arrivata tutta intera..simone mi ha riferito con molto tatto che ho avuto un discreto culo !
|
DSC03413.jpg....loripes
293loi2_0001.jpg.....stanghorn 290azzurra_0001.jpg....digitata 271poci_0001.jpg...pocillopora 266cali_0001.jpg...caliendrum ;-) |
la seconda non è una staghorn....
mi serve sapere dove metterle e avere qualche parere...sono già state posizionate comunque .. pocillopora , loripes e blu ..in alto sotto al cono digitata = sotto al cono a metà vasca seriatopora = ai lati del cono a metà vasca |
ottimi pezzi davvero belli ;-)
|
non è una stagorn ma una loisetteae
|
Quote:
|
a parte la caliendrum....molto in alto direi!
Belle! -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |