![]() |
aiuto fertilizzanti
Sto usando il sistema dennerle tutta la linea.
Ci sono sistemi migliori? |
migliori in senso assoluto direi di no; se però vuoi la possibilità di poter aggiungere alcuni elementi in modo separato (fe, K, ecc) puoi prendere le linee kent o seachem
|
ma il rapporto qualità/prezzo di questi fertilizzanti come vi sembra?!?
non si potrebbero avere dei risultati analoghi spendendo un po meno? |
ma il rapporto qualità/prezzo di questi fertilizzanti come vi sembra?!?
non si potrebbero avere dei risultati analoghi spendendo un po meno? #07 |
se vuoi spendere poco devi studiare un po'...
cerca pmdd oppure in questa sezione in evidenza c'è il sistema di crypto tutti i fertilizzanti per acquari hanno prezzi 10 volte il loro valore, ma ti trovi la pappa scodellata (dosi calcolate secondo i vari protocolli) |
non è però così semplice predisporre un pmdd appropriato. :-)
|
e chi ha detto che sia semplice
ogni vasca ha la sua storia... ma del resto neppure dennerle guarda alla storia delle vasche.... qualunque metodo usi, comunque molti consigliano di cominciare con dosi molto ridotte e in proporzione alle piante che effettivamente hai. le dosi consigliate fanno riferimento ad una vasca completamente piantumata e con mooolta luce |
ho seguito il vostro consicglio...
sto studiando #24 , ho scaricato le varie ricette, sto leggendo un po di teorie; alcune anche contrastanti. non è semplice. Mi sono messo in contatto con un agronomo ma c'è un sacco di roba da mettere in conto.... ci sto lavorando un po su! penso che dovrò sperimentare molto, non voglio però rischiare troppo avete consigli?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |