![]() |
Caridine e guppy URGENTE!!
Ragazzi secondo voi una caridina di circa 3cm scarsi si può mangiare degli avanotti di 4 giorni mentre dormono?
Ne ho messa una nella vaschetta in cui ci sono i guppyni e dentro c'è solo un tronco e del ceratophillium, l'ho messa così mi da una mano a tenere pulito mangiando le artemie morte sul fondo che non riesco a recuperare... |
se neocaridino no
se caridina sí |
Se ho scritto caridina intendo caridina japonica, altrimenti scrivevo neocaridina... :-)
Cmq grazie del consiglio...nel dubbio l'ho tolta ma datemi anche un vostro consiglio... :-) |
le Caridina japonica predano gli avanotti... ovvio non è che li fanno fuori tutti, ma qualche spuntino proporzionale al numero di japoniche se lo fanno! ;-)
|
Ok allora nel dubbio meglio che non la rimetta...peccato perchè mi poteva dare una mano a liberarmi dai cadaveri di artemie...
|
considera che le japonica se sono ing ruppo sono più aggressive, da sole sono molto più schive e meno avventate! con i poecilidi in questo senso è meglio non tenerne un numero esorbitante, sennò fanno razzia di avanotti! ;-)
|
Ne avevo messa una sola...
Che dici? |
a meno che non sia in una sala parto, credo sia poco influente... #24
dov'è? non ho capito bene... :-) |
In una vasca da 21l con degli avanotti di 4 giorni, un tronco e del ceratophyllium...
|
Per quel che ne so io i pesci non dormono (come può essere inteso per noi uomini) e poi non mi risulta che possano predare gli avannotti se non malati o indeboliti, poi tutto può essere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |