![]() |
Mollare tutto!!!
Vi è mai capitato qualcosa di imprevisto che vi abbia fatto venire in mente l'idea di farla finita con il nostro hobby???
|
un sacco di volte...
|
sinceramente no, anche se quando ero neofita e non conoscevo AP capitava spesso che fossi sconfortato e non sapevo che scelte fare... :-)
|
io avevo una vaschetta prima mi morivano sempre i pesci era tristissimo(negoziante di merda)W ACQUAPORTAL!!!
|
a volte capita che lo sconforto di faccia venire voglia di mollare tutto, ma il bello è sapere resistere, perchè se dopo avere smantellato tutto cambiassi di nuovo idea sarebbe ancora più tragico -28d#
|
si mi è passato per la testa ma alla fine gli sforzi son ripagati :-))
|
è capitato spesso in passato.. una pianta che nn reggeva, un'eccessiva attività di lumache ( grrrr ).. e la voglia di mandare tutto a stendere..perchè nn sapevo più che cosa fare!!!
poi bhe..si trovano sempre i rimedi.. e si riprende putno e a capo.. magari con qualche gratificazione in più! :-) |
più che mollare tutto a volte mi viene voglia di cambiare...
|
io spesso ho avuto periodi da 6 mesi ad un anno di stop poi xo sono sempre ripartito + attivo di prima...la volta che + mi son demoralizzato è quando col trasloco (da una stanza a quella a fianco) della vasca dei discus me ne sono morti 3 su 4!!!(adulti di 2 anni e qlc) #07
|
Io ci penso spesso, soprattutto per il poco tempo che riesco a dedicargli, tra moglie, figli e lavoro... Ma di imprevisti no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |