![]() |
Congratulazioni a Orphen...
Vorrei fare i miei migliori complimenti a Maurizio Iannetti (Orphen) per l'impegno quotidiano che dedica alla sua fantastica vasca che questo mese Acquaportal ha eletto Vasca del mese! #25 #25 #25
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...O_IANNETTI.asp Complimentoni Maury!!! #25 #25 #25 Ed ora vai con L'Upgrade!!! #36# #36# |
Grazie per i complimenti :-))
Anke se su un altro topic si č scatenata una super-discussione su acanturidi in 100l cmq grazie-mille ps. non dģ a nessuno ke hai un flavescens ;-) |
ragazzi evitiamo di prendere in giro....ok ??
in ogni caso complimenti per la grande pazienza.... |
Quote:
discussione :-)) |
battuta fuori luogo
|
#25 #25 #25 #25 ......ci vuole coraggio...... #24 #23
Bella vasca ,tenuta bene......forse i 2 acanturidi la pensano diversamente.... #07 |
No secondo me ci vuole coraggio a scrivere ste cavolate il giorno del
compleanno.............non ce l'hai da spegne du candeline :-D :-D Cmq auguri :-)) |
ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po'? e che cavolo..chissa quanti ne friggiamo di coralli ogni anno e pesci! scommetto anche gli espertissimi....anche io ho due bei pescioni ma a distanza di 3 anni mai una malattia ..per ora li tengo, e se mai li vedessi sofferenti li darei via senza pensarci due volte
piccola considerazione: magari meglio nella mia piccola pozza vivi e direi anche pił che sani che in mano a chissą chi! i danni grossi non sono questi ma altri...pensate a quante persone in questa mondo prendono vasche dolce o salate che siano e le riempiono mettendoci di tutto e di pił senza conoscere un'acca ....e magari senza avere neanche la voglia di imparare e farsi esperienza...e chissa quante ce ne sono di persone simili.... molti di noi hanno commesso dei sbagli specie all'inizio, introducendo magari dei pesci non adattissimi o facendo altro...ma non crocifiggiamo persone che comunque sanno "tenere" un acquario e si sono impegnate in tal senso e magari non riescono a disfarsi dei propri pesci/errori proprio per amore per essi (leggi: "se li do via chissą che fine fanno" oppure "gli voglio troppo bene per darli via")...infondo il solo fatto di essere iscritti in questo forum vorrą significare qualcosa? ciao |
Quote:
|
Questo lo chiudo .. se volete continuare con moderazione continuate l'altro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |