![]() |
come riconoscerli?
ho girato per vari negozi alla ricerca di Altum... forse ne ho trovati, ma come faccio a sapere se sono veri Altum? quali sono le caratteristiche principali più o meno visibili che li distinguono dai scalari selvatici o F1, mi sono imbattuto spesso anche su testi dove le foto presentate erano diverse... dalla livrea marroncino/oro o argento con bande nere... c'è differenza anche su questo? grazie a tutti
|
Re: come riconoscerli?
Quote:
Ciao Enrico |
dovrei aspettare cmq novembre docembre per stabilizzare la vasca... che tu sappia trovarli in Italia è una cosa concreta o è meglio andare direttamente in germania?
|
Quote:
Ciao Enrico |
tu 6 già stato? hai qualche posto da consigliarmi eventualmente...
|
Quote:
Ciao Enrico |
Mirko visto che sei di Roma prova a dare un occhiata qui:
http://www.amazon-fish.com/ Se non ho capito male la serra è dalle parti di centocelle. Per il resto Enrico ha detto tutto. |
bacarospo, malawi, grazie tanto... anche se cmq ho paura di prendere una fregatura
|
Quote:
Comunque le lepidota non ci sono in colombia. La cosa potrebbe puzzare un po'..... Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Mirko gli altum stavano intorno ai 40 euro l'uno (listino di un mesetto fa se non sbaglio). Se gli scrivi cmq è molto disponibile. il negozio/serra sta a centocelle (ho controllato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |