![]() |
schiumatoio
Ciao a tutti,
iho una vasca di cm 120..quindi circa 300 litri con un modulo sup e uno schiumatoio H&S... Volevo sapere cosa ne pensate di questo schiumatoio, se funziona bene e se è sufficiente per l'acquario.. Tenendo presente che ho invertebrati molli... Vi ringrazio in anticipo Davide |
Che modello è???
|
modello dello skimmer?
|
il modello è H&S Type 110 F 2000
|
il modello è H&S Type 110 F 2000
Quote:
|
Risposta
Quote:
Guarda mi sono posto le stesse domande ,per la mia vasca di 482l! Mi hanno consigkiato in molti di optare per uno schiumatoio che tratti 750-850l , penso che il tuo vada piu' che bene,qualcuno vuole corregermi ho ho ragione? |
Re: schiumatoio
Quote:
Personalmente pero' su 300 lt. a prescindere da cio' che si vuole allevare sarei andato su modelli superiori. |
il 110 è un balocchino non lo vedo adatto oltre i 200 lt
|
Troppo piccino per la tua vasca (che poi è come la mia) io prima del mio attuale LG 600/150 avevo un H&S 150-F2001 ottima macchina che mi consentiva di gestire la mia vasca tranquillamente popolata in prevalenza da SPS.
|
Re: schiumatoio
Quote:
ciao , secondo te pe runa vasca come la mia 482l un deltec apf600 e' da considerarsi troppo piccolo?vado sul modello superiore?intendo allevare duri e molli e qualche pesce max 6-7. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |