![]() |
lysmata e figli
in questo momento per la prima volta sono riuscito a vedere i miei lysmata in riproduzione -11
momento unico, non ho parole...... l'acquario si e' riempito di centinaia di minuscoli lysmata di 1/2mm, che tra qualche ora purtroppo non vedro' piu', i coralli stanno facendo una scorpacciata unica...purtroppo -43 non avendo un'altra vasca, per ora lascio perdere ma in futuro..... a proposito fino ad ora sembrava quasi impossibile farli crescere, qualcuno c'e' riuscito per caso ? -e35 |
Niente di niente è difficile fargli fare la prima muta... in quanto hanno bisogno di una pressione elevata pari ad una colonna d'acqua di un metro per effettuarla... ;-)
|
se non sbaglio qualcuno stava provando con la colonna di un metro ? #24
|
C'era in giro una voce... se non sbaglio Rabbi, ma non so che fine abbia fatto l'esperimento :-))
|
sarei curioso... #24
vedremo se qualcuno ci aggiornera' :-) |
stessa storia nella mia vasca
ne ho diversi intorno ai 6 mm good luck tenkan |
Quote:
|
Quote:
Ci sono dei gamberetti che vivono sulle rocce vive che gli somigliano e che a volte si confondono con i piccoli dei gamberi che alleviamo... |
Quote:
di gamberetti microscopici ne ho una marea, un po di tutte le forme, ma questi sono veramente identici. boh, vediamo che succede ciao tenkan |
Ti auguro con tutto il cuore che siano piccoli di lismata... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |