![]() |
Sono teso!!!
Ho allestito il mio quarto acquario, sono perseguitato dalla sfiga! Il primo si è rotto il secondo pure ma senza danni il terzo me l'ha portato via l'estate con quel caldo infernale e a settembre ho allestito l'ultimo.
Sto facendo le cose con molta calma imparando dagli errori del passato e devo dire che fino ad oggi va tutto bene a parte qualche piccola alghetta sul vetro frontale dell'acquario ma nulla di preoccupante. Oggi finalmente ho inserito la mia coppietta di Ram, speriamo non succeda nulla perchè nei giorni scorsi mi è saltata fuori una ampullaria. Tremo al pensiero di veder morto uno di quei splendidi animali Fate una macumba positiva e speriamo bene Massimo |
una benedizione me la farei dare #13 attacca qualche quadrifoglio e cornetto alle vasche :-))
|
Devo chiamare il prete così al posto dell'acqua osmotica ci metto quella benedetta. Ci tengo molto a quest'ultimo perchè sono riuscito a copiare uno di Amano con le poche piante sopravvissute da questa estate e devo dire che sta venendo bene.
Vi farò sapere Massimo |
Aaaaah!!!! Benedizione e cornetto insieme no eh, sono di sponde opposte -e60
Se addirittura è "saltata" fuori un'ampullaria più che una benedizione farei fare un'esorcismo! :-D |
Mah non so se mi sa che tenevo l'acqua troppo vicina al bordo e quella poverina non si è accorta che stava cadendo ma la cosa più strana è che non ho visto acqua vicino al vetro o in giro per la camera, è sparita così tutta d'un tratto.
cià vado a vedere come stanno i ram e se hanno fame Massimo |
io fossi in te farei anke una kapatina a Lourdes! sempre ke nn lo trovi chiuso! -e37
|
Probabilmente a lourdes ci sarà la selezione all'ingresso e mi diranno che sono al completo!!!! E sapete come mi rivolgerò al buttafuori? Prima -72, dopo -97b!!!
Massimo |
YEAH DUDA!!!
|
andare a lurdes no????? :-))
schersu.... speriamo che con la quanrta vada tutto bene.... :-) |
A me sembra che vada tutto bene ho messo anche un bordino nero per rafforzare gli angoli ed evitare che i pesci saltino fuori (almeno così mi ha detto il negoziante) come ultima cosa volevo aggiungere delle piante galleggiati ma sono impossibili da reperire.
Qualcuno ne sa niente? Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |