![]() |
che ve ne pare?
Ciao a tutti ragazzi!Ecco il mio 50lt appena avviato con le prime piante!
Il fondo è costituito da sola sabbia nel quale ho sistemato un fertilizzante a sfere della jbl,il resto della fertilizzazione è costituita da un impianto di CO2 gel fai da te! Illuminazione 25 watt. I valori dell'acqua sono: ph 7.5 gh 8 kh 8 NO3 5 mg\l Che ne pensate?Si accettano tutti i consigli! |
metti qualche altra pianta meglio subito che dopo...sono anche io un neofita e ti do i consigli che hanno dato a me
|
Ciao, e molto carino. Come ha detto dado82 se ci metti un paio di piante sarà molto più bello.
Ciao ;-) |
si stà venendo bene.
se ti posso consigliare.... fondo nero dietro, livello dell'acqua più alto e più piante. basse davanti e alte sul fondo. |
mooolto carino! metti uno sfondo nero e verrà ancora meglio! poi ci vedrei bene un anubias o un microsorum legati sulle pietre a sinistra..
|
quoto pleco 45
|
Non mi permetto di giudicare il layout, ma uno sfondo Blu nero aiuteranno l'effetto di profondità, cambia il tubetto bianco con uno nero, lascia vedere ( tipo stradina) la sabbia fino ad arrivare al vetro posteriore. Un pò di muschio aiuta ad avere un'effetto naturale e aumenta il livello dell'acqua fino a che non scompare sotto al bordo, per il resto è molto carino!!!!ottima azzeccata!!! la cosa che mi lascia perplesso sono i valori di GH e di kH sono identici la cosa è mooooolto rara rifai i test!!!Che pesci andrai ad allevare??
|
#25 bella la disposizione dei sassi!
|
E DI QUESTO KE NE PENSATE..... CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI.......... http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_024_949.jpg
|
#24 la disposizione delle piante è molto falsa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |