![]() |
incredibile
ciao ragazzi, nel mio acquario o una guppy che deve partorire ma ha un vetre enoerme???
|
č normale ^^
chissā quanti ne sfornerā *scodinzola* |
:-D incredibile?.....normalissimo! #36#
|
scusate, ma quando sulle uova dentro di lei si vedono dei puntini neri, vuol dire che e' pronta???
grazie ciao |
nessuno mi sa rispondere per quei puntini?
#12 |
io mi sono accorto che doveva partorire dal fatto che se ne stava rimpiattata sul fondo e ben nascosta
|
no, i puntini possono effettivamente essere le uova, ma le dovresti poter vedere mooooolto prima del parto, per cui non sono segno di quello.
|
no, mi sono spiegato male, le uova si vedono, e si vedono molto bene, ma sulle uova sono spuntati dei puntini neri e ogni giorno che passa ce ne sono sempre di piu'. non saranno mica gli ochhi??? -05
|
guarda... in passato ne abbiamo parlato: ci sono molti che sostengono di vedere gli occhi e addirittura qualcuno che dice di riuscire a vedere come si muovono le uova nel ventre, ma io che non ho una vista di falco ;-) a occhio nudo vedo solo delle macchioline scure, che sono appunto le uova con il guppo piccolo piccolo arrotolato dentro #36#
con l'ausilio di uno zoom invece č possible nelle femmine chiare vedere gli occhietti #21 c'č anche una bellissima foto in un articolo sui guppy nella sezione articoli del forum, che tra l'altro spiega bene l'iter di gravidanza e parto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |