![]() |
Come disporre le rocce vive
Ciao a tutti, finalmente dopo lunghe letture e tanta pazienza sono arrivato al grande giorno a breve riemipirò la mia prima vasca marina.
Ho da metterci 15 Kg di rocce vive... la vasca è 50x50x50 ....la domanda che volevo farvi è ...come mi consigliate di disporle??? Grazie mille per l'aiuto e a presto Senry |
senry, La disposizione è personale ;-) l'importante è che sia stabile e che ci sia la possibilità (terrazze) per posizionare i futuri coralli ;-)
|
E sopratutto cerca di metterle nel modo più naturale possibile
|
e assolutamente in maniera stabile ;-)
|
e che danno la possibilità di un buon movimento dell'acqua (nn ammassate)
|
visto ke ha un acquario abbastanza profondo puoi divertirti a sistemarle in modo da creare quanta piu profondita' possibile...!!puoi mettere lo strato piu basso vicino al vetro frontale e man mano che sali vai all'indietro verso il vetro posteriore!in questo modo creerai anke le terrazze per i coralli!
buon divertimento |
qualcuno di voi usa / ha usato epossidica per il fissaggio ? Io ho provato con la Deltec ma attacca con 'sto c..zzo !!! -04
|
La colla attacca e eccome...dipende cosa...
di sicuro non le rocce..per fissare le rocce si può usare anche il cemento..ma per me basta fissarle a mano .. pazienza e perizia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |