![]() |
impressioni mesoscopi
Per me e per tutti quelli che pur invidiando chi l'ha preso non ha partecipato all'acquisto..
ci date qualche valutazione obbiettiva? un bell'oggetto? si vede come promesso? da soddisfazione? |
non te lo sò dire finchè matteo non me lo manda..in pratica c'è l'ha in ostaggio
|
planetbaz, oggettino fantastico....
E' davvero un giocattolino spettacolare, sinceramente mi sono pentito di non averlo preso. |
Secondo me sono soldi ben spesi.
Anche se non si ha intenzione di usarlo per fotografare è comunque un ottimo aiuto per rendersi meglio conto della salute dei coralli. Ieri sera ho scoperto dei piccoli vermetti (2 mm) su una samarensis -e47 che stava perdendo parti di tessuto, anche con la lente di ingrandimento non ero riuscito a vederli. E comunque, riuscire ad osservare i polipi dei coralli, così da vicino è da sballo. Ciao. -28 |
axx inizio ad avere un po di invidia :-))
sapete che faccio mi metto un bel passamontagna e gli faccio una bella visitina a pieme74 speriamo che non legga il post per la prossima mezzora :-D |
Quote:
|
l'ho visto e usato da Algranati devo dire notevole e spettacolare.
A mio avviso molto utile per cercare parassiti, vedere lo stato di salute di un animale in acqua. Molti di noi non possono tirare più fuori gli animali per le dimensioni e quindi si rivela uno strumento importante. |
di roma chi l'ha preso?
|
planetbaz, NESSUNO :-D :-D :-D #18 #18 #18
se volete rifaccio 1 gruppo di acquisto :-)) :-)) ;-) |
Algranati magari lo rifacessi il gruppo di acquisto.
Dopo averlo visto in funzione da aster mi sono mangiato le mani per non averlo preso con voi. -04 -04 -04 -04 Complimenti davvero un bell'oggettino. dario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |