![]() |
trop vs med
ragazzi tropicali e ragazzi mediterranei, ho un quesito per voi...secondo voi che rocce sono queste?
tropicali o mediterranee? poi vi spiego il perchč, č una lunga storia :-D mi appello ai vostri pareri....ciao! :-)) |
quali?? -28d#
|
infatti quali?! di che parli?
|
ecco qua...le misure si vedono a occhio con quel metro, il peso č 5kg la grande, 1kg le piccole e 2 kg quella in basso....che dite, sono abbastanza porose in rapporto dimensioni/peso?
ma soprattutto....MED O TROP? ;-) la sfida č aperta .... uh a saperlo aprivo 1 sondaggio :-D http://img56.imageshack.us/img56/8629/1cl9.th.jpg |
eccole :-))
scusate mi sono 1 attimo incasinata con gli allegati :-D |
ah eccoci
|
ottima offerta! mobile da bagno e colonna "eko" a 299 euro! fossi in te lo prenderei! :-D :-D :-D
|
non mi convince tanto la grande ma direi pił tropicali che med. comunque probabilmente mi sbaglio. certo č che ti toghieresti le palle di cannone che hai in vasca. :-D
|
sembrerebbero tropicali e non mi sembrano neanche granche
|
pure secondo me sono trop -28d# quindi non mi servono -28d#
ma...sebyorof...io non ho le palle di cannone in vasca...a cosa ti riferisci? una sola volta ne presi alcune e le misi ma erano effettivamente mattoni :-D le ho tolte tutte, ora ho rocce decenti, perņ son cmq poche perciņ ne cercavo altre..... ma mi sa che le "altre" a sto punto non saranno queste ;-) per il mobile da bagno....non ho mica capito! -05 aņ ma che stai a di? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |