![]() |
dove trovare vaschette commerciali sui 30 litri?es 40x25x30
ciao a tutti..conoscete qualche vaschetta commerciale a poco che abbia un litraggio sui 25#30 litri?IL primo che mi viene in mente è l'ambiente50, ma è troppo grosso....
Mi servirebbe qualcosa tipo 40x25x30....e soprattutto me ne servono 3 o 4 per allevarci caridina...E ci metteri un filtro esterno tipo eden 501.. Secondo voi, facendosele fare da un vetraio, quanto potrebbero costare?(intendo la vasca solo vetri incollati)... ciao! |
Trovare un 120cm e dividerlo con 2/3 paratie in vetro e ottenere cosi delle mini vasche come la vedi???Potresti anche sviluppare un unico sistema di filtraggio
|
si avevo pensato anche a quello...pero' l'idea pi u aggiornata sarebbe quella di prendere ad es 4 vaschettte di quelle della resun o wave box da 30 litri...sono anche carine a vedersi (piu' della vasca divisa)..
Certo, spedenderei qualcosa in piu' pero' anche per spostare e magari il tutto sarebbe piu semplice... Per il filtraggio è meglio filtrini separati (es eden 501) cosi' non si mischiano gli animali eventualmente risucchiati dal filtro.. Praticamente per 4 vaschette da 30 litri vorrei riuscire a spendere un 200 euro... come la vedi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |