![]() |
saulosi malato
uno dei maschi di saulosi sembra messo davvero male, non sono riuscito a vederlo per diversi giorni e quando finalmente è saltato fuori, si è presentato molto sbiadito, con la pinna chiusa e rovinata e in uno stato generale di deperimento; ho provato a fare delle foto , fanno pena, ma è il meglio che son riuscito a fare nei rari momenti in cui compare......
|
Mangia? Si nasconde, và in giro, poggia sul fondo?
Sicuro di non avere qualche altro malawitoso che l'ha pestato di brutto? Marco. |
mangiare mangia infatti si è fatto vivo proprio per quello, ormai è sempre nascosto, non si poggia sul fondo................
in effetti c'è un altro maschio di saulosi(accidenti, ne avevo presi tre belli gialli e ora, si sono rivelati tuttti maschi -04 ) che mi sembra lo tormenti abbastanza e pure un pulpican piuttosto vivace................ ma è possibile che l'abbiano ridotto cosi male?????? |
Re: saulosi malato
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Nella mia vasca da 400lt si scannano i Labidochromis figuriamoci gli altri! Se hai altri maschi dovresti decidere quale tenere per evitare che gli altri soccombano inesorabilmente. Il fatto che mangi è un buon segno.... Marco. |
ok, spero che siano solo bastonate, cmq seguirò l'evoluzione della faccenda e cercherò di smaltire i maschi(sara una bella lotta acchiaparli #23 ) a favore di femmine.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |