![]() |
Popolazione 80 litri
Ciao a tutti,
è un po' che non mi faccio vivo, e dopo le ultime 2 visite sono diventato "simpatizzante" :-) Cmq passiamo alla domanda: nel mio nuovo 80 litri avevo pensato a 3 Apistogramma cacatuoides (1m 2f) 7/8 Hemigrammus bleheri questi come popolazione "ufficiale", e trasferirci il pleco, l'hoplosternum e i 2 siamensis intanto che aspettano il 200 litri che arriverà a settembre... Che ve ne pare? Grazie e ciaoooo!! |
Quanto è grande il pleco?
|
Ciao,
il pleco è sui 7 cm, e l'hoplosternum circa 6 cm... Cmq come ho detto x loro e x i siamensis è una cosa temporanea, finche non prendo il 200 litri. A quel punto nell'80 litri ci metterò un branchetto di cory trilineatus a razzolare il fondo :-)) Come mangia alghe nell'80 litri chi mi consigli quando il pleco e i siamensis verranno spostati nel 200? grazie e ciao! |
credo che puoi anche avere una coppia di ancistrus..oppure delle ampullarie...poi non so se gli apistogramma si mangiano le caridine....
Andrea :-)) |
ok.
tieni un po' d'occhio i valori, il pleco scacazza tanto ^^' penso che le caridine possano andar bene. |
o meglio, 1 ancy e degli oto. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |