![]() |
acquisto bombola ma quale adattatore?
ho un riduttore di pressione aquili prof doppio manometro.
sto per acquistare questo: AQUILI BOMBOLA RICARICABILE IN ALLUMINIO PER CO2 CAPACITA' LT. 4 CONTENUTO KG 2.0 [AQUILIBOMB5/DO2/(20)] 127,93€ Bombola per co2 IN ALLUMINIO, con attacco per tutti gli impianti di co2, adatti a bombole ricaricabili ( si consiglia l'utilizzo nel filetto di un po' di teflon), con cappellotto di protezione del rubinetto a maniglia o a coppa. A norma Cee, coloritura a a norma. MISURE: ALTEZZA CM 48 DIAMETRO CM 13 GIA' CARICA é giusto questo?? ADATTATORE CO2 DA BOMBOLE USA E GETTA A BOMBOLA RICARICABILI [CO11/AL3/(20)] 5,34€ Questo adattatore consente di utilizzare le bombole ricaricabili anche con gli impianti che normalmente utilizzano le bombole usa e getta; per esempio ASKOLL SYSTEM. Passo da 10x1/21,7 mm. |
sì, è quello
|
se ti interessa a 104,00 euro ti vendo una bombola ricaricabile da 5 Kg piena, ritirata ieri (vedi http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=82515). #22 ;-) ;-) #22
|
re
Quote:
|
ciao Pierluigi, preferirei non spedire... in questo periodo non ho molto tempo a disposizione per poter preparare l'imballo, portarlo al corriere ecc. comunque non sarebbe a carico mio #07 #07 #07 ;-) ;-) ;-) ma a carico di chi acquista...
tu dove abiti? ciao |
re
Quote:
|
uhmmmm, no temo che in aereo gli facciano storie... a meno che non dimostra che è per... uso personale e salvavita!!!! buahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)
|
re
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |