![]() |
domande su piante in vendita
ciao devo farvi una domanda...devo ancora allestire un acquario però andando nel negozio dove dovrei fare acquisti ho notato che le piante(in vasetto poste in acquario)erano tutte un poò rovinate,alcune gialle insomma di brutto aspetto...questa è una cosa che si risolve una volta piantumate in acquario o queste sono piante da non comprare?grazie :-)
|
cambia negozio.... e se abiti in una grande città (aggiungilo nel profilo) vai all'IKEA costanto 2,29 euros.....
|
grazie per la risp...comunque abito vicino benevento e dell'ikea neanche a sentirne parlare...ora viene il problema...questo sembrava il negozio piu' fornito della zona...dove andro' a comprare le piante?grazie ancora... #23
|
Scusate, ma nelle altre ikea le piante acquatiche ci sono ancora? All'ikea di torino non ci sono più...
|
le piante si riprendono quasi certamente... ma in quelle condizioni il negoziaante deve regalartele o quasi
|
ok grazie per le risposta...comunque il negoziante non mi sembra male(ovvio pensa a vendere è il suo lavoro)quindi gli chiedero' se le piante me le prende nuove altrimentidovro' cercare in un altro negozio!grazie... :-))
|
le piante saranno lì da molto tempo... aspetta che ne arrivino di nuove... ;-)
|
Quote:
ho messo la co2 e si stanno sviluppando tantissimo, mi sa che tra due o tre giorni devo iniziare a potarle.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |