![]() |
cosa devo fare?
vorrei cominciare a mettere qualche corallo molle ma che integratori mi consigliate di usare? per gli invertebrati ci vogliono integratori? ciao e grazie -28
|
Per allevare i pių comuni coralli molli non č necessario aggiungere integratori o alimenti specifici in vasca, nel senso che č sufficente la luce e magari feci e residui di cibo dei pesci mentre per gli oligoelementi basta fare dei cambi d'acqua parziali regolarmente. Se invece vuoi farli crescere pių velocemente puoi utilizzare i vari alimenti per coralli in commercio (Kent, Elos, Xacqua, H&S, ecc.), ma attento a non inquinare eccessivamente l'acquario.
|
dany78, Qualunque alimento integri apporti carico di nutrienti in vasca, pertanto tieni sempre monitorati i valori di No3 e Po4 ;-)
|
dany78, per i molli nulla basta il cibo che dai hai pesci e i loro escrementi.
Mantieni costante kh e calcio e se proprio vuoi dare una spinta i miei molli crescono a vista d'occhio con il phytomax della Kent. |
ok ragazzi grazie x i consigli come illuninazione ho ancora 2t5 1a da 10000 l'altra da 15000 + 2 attiniche possono bastare x il momento? appena posso ne aggiungo altre 2 di t5 #24 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |