![]() |
conoscete il pesce piuma????
Io ho un pesce piuma e a dir la verità ne avevo uno ma l'altro lo cacciava in continuazione e quindi l'altro ha deciso di lasciarsi morire -20 #06 .comunque bando alle ciance.......qualcuno di voi sa dirmi, se le conosce, le abitudini di questo pesce??..io fin ora so solo che è cieco,che adora l'artemia e il mangime da fondo e che cresce abbastanza diventando un po un rischio per i pesci più piccoli ma sinceramente è un po poco..qualcuno sa dirmi di più??? :-))
|
così sulla base dei tuoi indizi mi viene da pensare all' Astyanax fasciatus mexicanus..........
senza una foto dei pesci è difficile capire ciò di cui parli............. |
Pesce piuma? L'unico cieco che conosco è l' Astyanax mexicanus
|
se scrvo "pesce piuma" in google non esce nulla! Mi sa chenessuno lo chiama così... Puoi descriverlo?
|
scusate per l'assenza di foto, mi sto organizzando...comunque è un pesce nero a forma affusolata con piccole striature bianche sotto la bocca e strisce bianche che fasciano la coda a punta.il mio negoziante lo chiama così....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
sono sicura che non si ail pesce matita.......il mio è molto più bello te lo assicuro...mando una foto
|
qualcuno sa come posso fare per inviare la foto???mi dice che l'allegato è troppo grand eppure è una foto dal telefonino
|
usa un programma come irfanview per visualizzarla e ridurne le dimensioni e la qualità jpg...
puoi scaricarlo qui... http://www.tucows.com/preview/194967 una volta installato apri l'immagine in questione, la ridimensioni in formato non troppo grande, e poi la salvi come jpg con una qualità del 70 - 75%... e dovrebbe funzionare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |