![]() |
compatibilità Betta e Colisa
ciao a tutti. posso mettere nello stesso acquario un betta maschio e una Colisa lalia? grazie a tutti
|
Convivenza
La convivenza è sicuramente possibile a patto che l'acquario sia sufficientemente grande e ben piantumato, specie con piante galleggianti... credo che un 70/80l per un betta m., un paio di betta f. e qualche colisa possa andare, specie se è più largo che alto.
Ciao, C. |
ne sei certo?
io ho piu' di qualche dubbio. soprattutto per quanto riguarda "qualche" colisa in 70l. |
"qualche" non mi interessa. mi basta sapere 1 e 1
|
Quote:
|
la domanda sorge perchè ho già un betta e unìamico che ha la colisa me la vuole regalare xkè coi suoi pesci non va daccordo. quindi o la da a me o la porta indiretro al negozio... se mi dite di lasciar stare la faccio riportare in negozio, nn voglio mica fare l'arena dei pesci!
|
Colisa
Quote:
;-) |
dipende...
Quote:
|
1 betta maschio, 2 femmine e un pesce trasparente grande quanto un betta, non conosco il nome. è tutto trasparente con una riga sopra viola e una sotto verde, ma ce ne sono di tutti i colori. l'acquario è un mirabello 30
|
rollo82, è un'idea del tutto personale, ma per i tuoi 30 litri forse hai già abbastanza ospiti... #13
se pensi di allestire tra poco un'altra vasca, potresti forse ospitare il pesce del tuo amico in condizioni di sovraffollamento per poi trasferirlo nel nuovo acquario, ma se non prevedi un "upgrade" a breve ti consiglierei di rinunciare senti comunque altre campane prima di deciderti in un senso o nell'altro :-) bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |