![]() |
ossigenazione
è vero che per aumentare l'ossigenazione dell' acqua si può inserire l' H2O2?(acqua ossigenata)
|
si così ammazzi tutti i pesci che hai in vasca.............non scherzare con l'acqua ossigenata, c'è qualcuno che la usa contro le alghe ma in una vaschetta a parte..........
|
Ciao... guarda che l' acqua ossigenata non è prorio acqua con più ossigeneno...
Per ossigenare l' acqua... Tante piante! ciao! :-)) |
non ho intenzione di usarla, mi hanno solo detto che si poteva usare per ossigenare la vasca e, visto che in chimica non sono un genio, mi è venuto il dubbio e ho chiesto. problema risolto: ora so che l'acqua ossigenata è nociva
;-) |
scusa ma potresti dirmi se chi ti ha detto che potevi usare l'acqua ossigenata per "ossigenare" la vasca è un membro del forum?
|
sono stato io...guardate che l'acqua ossigenata non è nociva...soprattutto x i pesci feriti...aiuta a disinfettare le ferita e a prevenire infezioni... :-)
scherzo... :-)) :-)) |
Quote:
oggi ho scoperto che mi prendeva per il culo.... stardoba, ipù binobam di me #07 |
la parola "scherzo" l'hai scritta troppo in basso.............per un momento ho pensato che davvero glielo avessi detto tu............stavo per insultarti :-))
|
Quote:
meno male che l'hai scoperto prima di sperimentare una stronzata del genere, altrimenti avresti avuto una strage in vasca!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
heheheheh l'ho fatto apposta... :-D :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |