![]() |
vasca in crescita(nuove foto pag.2)evolution
eccomi qui di nuovo con foto nuove spero di aver migliorato l'aspetto anche se forse dovrò mettere qlc pianta sul fondo al centro che pianta mi consigliate #17 #28g
|
Carino,anche se secondo me hai dato troppo spazio al sasso(sicuro non sia calcareo?) e al legno e così facendo è rimasto poco spazio per le piante che personalmente ne avrei messe di più,facendo risaltare il verde. :-))
|
non mi piace l'accostamento di legni e sassi...ma alla fine è un gusto puramente personale....bisogna aspettare un po che la vegetazione esploda un pochino!...
dai luce e fertilizzante nelle giuste dosi vedrai che diventerà uno spettacolo #25 |
Marco Dolfin, ho qualche dubbio anche io per il sasso -05 infatti ho il GH un pò altino non sò ancora se toglierlo ci sono affezionato cmq grazie per i consigli aspettiamo un pò che crescano le piante ;-)
|
Per vedere se è calcareo basta fare un semplice esperimento,tiralo fuori lascialo asciugare per un giorno al sole dopo versaci delle gocce di aceto se fa delle bollicine,o una schiumetta è calcareo. :-)
|
a me piace molto incece l'incrocio sasso echino legno..aspetterei che si sviluppassero le piante..che ne copriranno buona parte..magari un po di muschio oltre alle anubias?
ottimo inizio! |
up #22
|
che bella la crypto #21
|
molto bella, molto gradevole, che pianta è quella a destra scura??
|
credo sia una cryptocoryne wendtii correggetemi esperti #24 ho perso i targhettini che sono vicini alle piante e non ricordo tutti i nomi so solo che sulla roccia ci sono anubias cmq posto una foto della pianta ehmm non mi fà postare + foto #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |