![]() |
ATI Powermodul: dove, su internet?
Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare una Ati Powermodul 6x54w. Dove? Ci sono vari siti che la vendono, ma volevo conoscere l'esperienza di chi l'ha già presa (non necessariamente il modello che interessa a me, ovviamente!) So che la vendono da: www.meerwasser-onlineshop.de (Dani l'ha presa qui) www.aquapro2000.de www.aquariumstyle.it Consigli, commenti? |
Ciao Matzara, io l'ho ordinata da meerwasser, a parte lo sconto (nota positiva), dopo circa un mese di attesa ancora nn è arrivata (nota negativa, per me) #07 #07
|
Io come sai da meerwasser, ed a parte il tempo di attesa, 3 settimane, tutto perfetto, imballaggio perfetto, inoltre risponde quasi istantaneamente alle email, oppure lo trovi spesso su icq.
Chiedi alla ATI se era affidabile e mi dissero che è uno dei loro migliori rivenditori. Ps. La ATI sta investendo sulle sunpower, quindi la costruzione delle powermodul è a rilento... |
Quote:
|
l'è la data dell'ordine che mi lascia perplesso...avrà mica fatto la fine delle torri la tua plafo? No, perchè i Gil in 1 settimana gli è arrivata acquistandola in un semplice negozio di zone ed è arrivata dalla germania. #24
|
vero, circa 2 settimane ed è arrivata forse perchè il negoziante gli rompeva quasi tutti i giorni
è arrivata talmente velocemente che si era dimenticato di imballarla in maniera decente (praticamente in briciole) #06 -04 -04 -04 |
io l'ho presa da aquariumstyle, precisi come un orologio svizzero, consegna e imballatura da paura, gentili e disponibilissimi #36# #36# #36#
ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |