![]() |
guppy partoriscono???
ciao raggazi volevo chiedere alcune cose sui guppy:
quando partoricono? io ho gia due copie di guppy e su una femmina si vedono delle uova. da quando partoriscono in quanto poi le uova si schiudono??? e la crescita in quanto avviene??? devo dare un cibo o vitamine particolari??? scusate della mia ignoranza ciao grazie |
#07 #07 #07 http://www.acquaportal.it/Articoli/D...py/default.asp
Il vecchio gufo #e52 disse: AP è,soprattutto, un portale di Acquariofilia, che ha anche un forum nel quale si dovrebbero trattare argomenti di difficile reperimento o consultazione o strettamente legati a situazioni personali. Il Forum,per farla breve,non dovrebbe essere una scorciatoia per la nostra pigrizia! :-D Ciao,con amicizia ;-) |
i guppy non fanno le uova..... :-D
|
I guppy partoriscono gli avannotti.......ovvero pescetti a tutti gli effetti e non uova..
Alla nascita, in questo caso vivipara i piccoli pesci vengono definiti avannotti. Il termine è usato principalmente per i pesci di acqua dolce, ma è corretto anche per i piccoli dei pesci d'acqua salata. Le loro dimensioni vanno da alcuni decimi di millimetro per le razze più piccole fino alle decine di centimetri per i giganti dei fiumi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |