![]() |
CO2 economica?!!!
So che con il fai da te si può realizzare un impianto di CO2 ma in commercio qual è il sistema più economico?...
|
guarda nel sito fai da te di acqua portal
|
utilizza la funzione search!!...
|
ho già guardato... ma io intendevo un sistema per produrre CO2 che non sia fai da te ma si possa acquistare in un negozio o in rete; se sapete consigliarmi qual è il più economico...
|
sul lungo periodo ti costa meno la bombola.
|
ciao, se compri un impianto askoll una bombola da 500gr ti dura almeno 4-5 mesi.
se prendi un aquili non arrivi a 2.5 mesi. comprati un askoll e vai trankuillo. cmq come impianto artigianale puoi consultare la pagina in evidenza: co2 gel |
io con 130 € ho compratop bombola da 2kg già piena, riduttore di pressione con doppio manomentro, elettrovalvola con bobina valvola a spillo ecc...
|
meglio ancora.
anke se l'impianto askoll cmq costa sui 70€ online e comprende bombola, riduttore senza manometri(ma tanto non servono a nulla, solo kuello alta pressione per controllare la carica), tubicino lungo e diffusore della miglior fattura per me esistente sul emrcato. |
credo che in proporzione convenga il ricaricabile che ho fatto io
|
considerato che una bombola da 3kg carica si trova a 70#80 euro, io credo proprio di no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |