![]() |
Aquaristic.net
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su aquaristic.net? Ho letto di qualcuno che da tre mesi sta aspettando la merce, che naturalmente è stata pagata subito...
|
io posso riportarti le mie esperienze personali...lunedì acquistato entro venerdì sempre consegnato
|
quoto luker ........anche se io ho aspettato dieci giorni circa .........
manda un email per sentire la disponibilita.............io faccio cosi la prossima volta............... consegna con UPS semplicemente spettacolare merce partita il 25/09 ed consegnata il 27/09.......... dopo avere asp 10 dieci giorni per mancanza materiali..... calcaola che nel mio ordine c'erano 4 tubi fluorescienti T5 delicatissimi arrivati intonzi....... |
io acquisto regolarmente e merce sempre perfettamente arrivata.La consegna a volte può tardare perchè non hanno disponibile sempre tutti i prodotti ma arriva sempre
|
io non mi sono trovato proprio benissimo...
Ho ordinato il materiale il 10 Ottobre e mi segnava spedito dal 17... In realtà spediscono domani... e mi arriva martedi' 24... Non per niente... ho già comprato le piante... sto aspettando solo il fondo!! Soprattutto non mi sembra corretto scrivere SPEDITO e poi in realtà non è cosi'... |
Re: Aquaristic.net
Quote:
|
Re: Aquaristic.net
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |