![]() |
spostamento vasca
Ragazzi, ho bisogno di 1 pò di idee .
settimana prossima pensavo di ordinare la vasca nuova. mi spaventa lo spostamento. avrò bisogno di 30kg di rocce vive..(qualcuno le vende già belle spurgate a prezzi umani?? ) datemi qualche idea di come sostituire la vasca senza ammazzare tutto. io pensavo di stabulare le rocce nuove, nel box x 1 mesetto con muovimento e skimmer. al momento che sono pronte, smantello la vecchia e rimonto la nuova...ma come?? a proposito avrò la vasca vecchia e la plafoniera da vendere. tutte e 2 in perfetto stato, praticamente nuove ;-) forza con le idee e sè qualcuno si offre x aiutarmi il giorno fatidico si becca pure il pranzo gratis -28d# -05 :-)) :-D :-D ;-) |
algranati, Per l'aiuto come ti ho già detto basta che mi dici il giorno, per il resto...... sarà meglio pensarci con calma....... magari per qualcosa ti restituisco il favore delle tridacne :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, ;-) ;-)
|
se lo fai un martedì io ci sono è il giorno di chiusura,sennò dimmi quando lo fai che ti stò vicino col pensiero :-))
|
abracadabra, :-D :-D :-D ti ringrazio ;-)
|
Che si mangia Matteo #19
Visto che tu e le rocce non avete una buon rapporto :-)) Comuque stabula le nuove rocce in box come hai detto per poi fare il cambio al volo ;-) |
keronea, Ciao Augusto.
si mangia quello che vogliamo. Pensavo anche di prendere 1 vaschetta e metterla da qualche parte in casa con lo schiumatoio, pompe di muovimento e riscaldatore ;-) |
algranati, Per le rocce va bene anche un grosso bidone in plastica e non è necessario il riscaldatore ;-)
|
keronea, sai volevo salvare granchi e cicale ........per divertirmi in seguito #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D
|
come ti ho già detto io farei bidone + movimento + riscaldatore e se lo ritrovo ti do un filtro esterno per dolce per fare da filtro meccanico stasera guardo in cantina.
Poi le rocce nuove le metti sotto sopra le tue e nelle stesso giorno si trasferisce tutto......ovviamente parcheggiando animali e acropore in una vasca o da amici. Le rocce le metterei sotto così se hanno qualche alga non prendendo luce morirà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |