![]() |
come pago ebay per aver messo l'iserzione?
ho messo l'inserzione, e mi ha messo 7€ di tasse....ma come li pago?non mi ha neanche avvisato come e quando pagarlo, forse li scala direttamente dall'oggeto?
|
no no hai diversi modi per pagare bollettino bonifico o carte di credito anche postepay ti arriva la fattura a fine mese, per 7 euro hai venduto bene
|
che significa venduto bene?e se pago con due giorni di ritardo? oggi č il 30, l'ultimo giorno, devo pagare oggi quindi, ma non mi ha avertito nessuno.
|
che l'oggetto č stato venduto ad un prezzo elevato, tranquilla ti arriva l'avviso da ebay probabilemente la fattua ti scade a fine ottobre, stai tranquillo ebay ti avvisa se gli devi i soldi, non si scorda e non ti manda i carramba a casa se non paghi
|
fatti la carta poste pay alla posta e poi paghi con pay pal spese 0
|
si, puoi fare in modo di accreditargli i soldi direttamente dalla tua carta di credito (anche postepay), dal tuo conto bancario, puoi fare bonofici, puoi anche mandare un bollettino...
io di solito carico i soldi sulla postepay, ho dato loro il mio numero di carta e loro automaticamente li scalano, fanno tutto loro automaticamente e gratis... |
Modder,
se non vuoi dare dati di carte ecc puoi anche pagare con un vaglia. Se hai intenzione di vendere ancora fallo per un importo un po' maggiore. Avrai il conto in positivo e ti scaleranno man mano.. |
Non preoccuparti....
Quando dovrai pagare te lo diranno in tutti i modi possibili!!!!!!!! :-D Io ho sempre pagato con bonifico bancario e puntulamente loro mi dicono di non averlo ricevuto.... Poi quando iniziano le minacce di avvocati et simili, li contatto e mi risolvono la situazione #07 |
Sempre pagato con PayPal senza problemi.
|
poste pay vai tranqui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |