![]() |
E SI RIPARTE!
Ciao a tutti..vi rikordate di me??(e pinnetta??)Per chi non si ricorda ero quello che aveva un fantail in un acquarietto da 30lt... ma non preokkupatevi, il fantail l ho dato via poretto ed ora sto riallestendo l'acquario!! Domanda, se devo mettere un anubias devo aspettare a riempirlo e farlo partire o lo posso già far partire e mettere l anubias più avant ad acquario pieno?? #17
|
E' molto utile metterla prima, ma non è d'obbligo.
|
eh ma il problema ke mi pongo è km fare a metterla dopo quando l' acquario è pieno...
Devo cacciare dentro tutto il braccio? #13 |
e come pretendi di inserire una pianta se tra un mese ne trovi una partivcolarmente bella????? svuoti tutto???? non penso proprio.... :-D :-D :-D
|
No ok...ma magari ne svuoti metà o un pò... :-)) no??
|
no, perchè??? se svuoti metà vasca di acqua dai una bella mazzata a tutti i pesci..... di solito resistono, ma metà acqua la cambi in caso di emergenza.....
non capisco cmq quale sia il problema a mettere un braccio in vasca...... :-D |
bhè innanzi tutto mi sa ke hai pesci nn fa molto piacere...si spaventerebbero,e poi kmq nn m sembra una cosa tanto pratica e comoda dal punto di vista manuale... nu :-) ?!
|
guarda se volevi una cosa pratica prendevi una boccia e gli ficcavi dentro il fantail...se devi gestire un'acquario infili il braccio nell'acqua e fai la benedetta manutenzione....
|
capita sovente di dovere mettere il braccio in vasca per manutenzione o altro (quando con le pinze si è scomodi) ed i pesci, a parte magari le prime volte, poi non ci fanno più caso...anzi alcuni curiosi come bertucce vengono a vedere cosa stai facendo :-D
vai tranquillo ;-) |
eh già, la manutenzione è cosa all'ordine del giorno, o quasi, quindi se ti mettessi a svuotare ogni volta la vasca...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |