![]() |
modifiche ..si riparte
ebbene si ho modificato tutto ...mi ero stancato di potare ..ormai la vasca era stracolma è i pesci non si muovevano piu...li ho portati in negozio ..e tolto tutte le piante ...ora la vasca si presenta cosi...
ero orientato a mettere qualcosa che cresca piu lentamente..non so un pratino ..boh ,la pross settimana decidero . se qualcuno vuole darmi un consiglio.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_147.jpg |
per me è sempre un problema inserire le foto ,anche con l'aiuto di marco ..non ci sono riuscito :-))
|
|
ma quanto grandeè???
hai fatto la stessa cosa che ho fatto io :-D :-D prima hai lasciato riempire tutto di piante, poi ha stravolto tutto riordinando un pò :-) :-) |
è bella anche così, ma preferivo la selva selvaggia............. ;-)
|
rex è 200l..si mi sa che abbiamo fatto le stesse cose ...
mike ..effettivamente era piu bella prima ...comunque ho tolto solo 2 tipi di piante piu il muschio... ora vedremo cosa viene fuori..comunque piante basse...basta tagliare :-)) |
puoi mettere un pratino di tenellus
|
Mah.. in effetti anch'io mi stresso sempre più a potare.. se lasci a se stesso un pò poi nn ne vai più fuori #13
Visto che è così grande l'acquario potresti inserire si un pratino.. lilaeopsis e magari echinodorus ? visto che al max si allargano.. magari un paio :-) |
ma dove l hai trovato qllo acquario?è stupendo!
a me piace anke cosi,se viene bene è + bello avere un acquario ordinato e diciamo spoglio.... prima o poi mi stankerò ankio della selva, i miei pesci nn rieascono a venire in superficie! -28d# |
Pazzo!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05
Era bellissimo prima! :-)) ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |