![]() |
acquisto bombola
qualcuno di voi compra le bombole su internet?? se si dove?? ci sono differenze di qaulità di co2 tra bombole di amrche differenti?
|
Un paio di settimane fa ho acquistato delle bombole di co2 su ebay. A dire la verità ho ripiegato sull'acquisto online perchè dal mio rivenditore non trovavo delle bombole con l'attacco adatto al mio gruppo di diffusione (un Aquili System Professional comprato sempre su ebay). Ora però me le procura il mio rivenditore perciò non credo di fare ancora acquisti di bombole su internet, anche perchè la differenza di prezzo è minima.
Ciao |
acquisto su Acquaingros.. :-)
di solito prendo le EUROTRE..che si adattano tranquillamente ai diffusori della Askoll..non sono ricaricabili.. e hanno un prezzo inferiore :-) |
Sara se hai un castorama nei dintorni facci un salto!! ;-) ;-)
|
aquaristik.net....... ho comprato una bombola da 2 kg a 69 €
|
re
Quote:
una domanda perkè la bombola si adatta al diffusore?? io ho l'impianto aquili prof 2 manometri... |
Ho visto parecchi messaggi sul forum in merito alle bombole, hai provato a vedere da un rivendore di articoli anticendio, se hai forntuna trovi quelle alla co2 (pura al 99%) a pochi spiccioli, la ricarica costa anche meno, l'unica cosa mancano i raccordi e i manometri che ti devi comprare (una sola volta) ....
Più o meno una ricarica ci fai un anno... costo totale approssimativo per il tutto tra le 70 e le 100 euro... guarda nel fai da te e trovi tutte le spiegazioni... ciao max |
Quote:
|
Mi sa che risparmi un BOTTO di soldi, se stai in un ufficio o giri per qualche ufficio pubblico, guarda gli estintori li è riportato il nominativo della persona e società che cura la manutenzione, chiedi a loro, se hai forntuna la bombola te la regalano (devi vedere solo le dimensioni) ciao
|
il riduttore di pressione per non ricaricabili non va bene per gli estintori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |