![]() |
è possibile mischiare i fertilizzant?
ciao ragazzi 4 giorni fa ho provato a utilizzare il fertilizzante della wave(composto maggiormente da ferro chelato) e oggi ho fatto il test del ferro e già non c'è ne è più il negoziante mi ha consigliato di usare insieme a questo un'altro fertilizzante della askoll verde incanto che contine Mg e k..secondo voi è giusto far così?grazie mille.. ;-)
|
ciao ely87...anche io nel mio acquario uso la stessa fertilizzazione e mi trovo bene...pero nn mi sono mai posto queta domanda...ma ora mi ha preso qualche dubbio? c'è qualcuno che possa toglierci qusto dilemma? cmq secondo me dovrebbe andare bene...ma aspettiamo il consiglio di gente un po piu esperta...ciao ciao
|
L'uso combinato di più fertilizzanti va benissimo purchè non contengano gli stessi elementi comunque è come l'uso di una linea completa di fertilizzanti che prevede diversi flaconi,non fa male :-))
|
Va bene, no problem ;-)
|
Generalmente i fertilizzanti commerciali no riportano in etichetta gli "igredienti" o per lo meno non tutti perciò generalmente si consiglia di usare una linea completa perchè loro che sanno che diavolo ci mettono dentro cercano di non creare accumuli per doppio dosaggio o carenze varie.
Ciò non toglie che con un po di fortuna si riescano a mescolare prodotti di linee diverse senza causare danni. |
ok grazie a tutti.. ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |