![]() |
nuovo allestimento neolamprologus multifasciatus
Ciao,
a breve vorrei allestire un acquario per neolamprologus multifasciatus,ho alcuni dubbi: -quali conchiglie usare per l'allestimento della vasca? -quali prodotti sono + adatti per una corretta alimentazione? -acquistare trii o coppie? ho già a che fare con i ciclidi del malawi ma sono incuriosito da questi piccoli ciclidi del tanganica...(altri consigli o suggerimenti sono ben accetti... #17 #17 ) ciao grazie :-) |
ciao...
allora come scritto in altri post ti consiglieranno per le lumache di fare un giro in qualche bosco per raccogliere dei gusci già vuoti... oppure puoi sempre andare in qualche negozio di acquariofilia,ma nn credo costino poco. per i multi da quello che ho sempre letto è meglio inserire una piccola colonia perchè è bello vedere anche le parate tra maschi, anche perchè credo che l'unica differenza tra i sessi sia la dimensione Andrea :-)) |
Ciao, :-) :-)
a breve vorrei allestire un acquario per neolamprologus multifasciatus,ho alcuni dubbi: -quali conchiglie usare per l'allestimento della vasca? -quali prodotti sono + adatti per una corretta alimentazione? -acquistare trii o coppie? #17 #17 #17 ho già a che fare con i ciclidi del malawi ma sono incuriosito da questi piccoli ciclidi del tanganica...(altri consigli o suggerimenti sono ben accetti... ) #17 #17 #17 ciao grazie :-) :-) |
perchè hai ripetuto lo stesso messaggio?
|
Quote:
-quali conchiglie usare per l'allestimento della vasca? -quali prodotti sono + adatti per una corretta alimentazione? -acquistare trii o coppie? ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Per esempio possono andar bene mangimi tipo :"TETRA CICHLID GRANULI per piccoli ciclidi" o il "SERA VIPAGRAN"? penso che siano mangimi "medi"... #17 ciao grazie :-)) :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |