![]() |
SBAGLIO O I CORRIERI STANNO SCLERANDO!...
Azz! .. se vi raccontassi quello che mi stanno combinando i corrieri in questi giorni!.... ma si divertono a prendere a calci i Nostri pacchi? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Mi sono arrivati dei pacchi conciati in maniera assurda!... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 per non parlare dei ritardi... -04 -04 -04 M A S E N O N S I E T E B U O N I A F A R E Q U E L L O P E R C U I S I E T E P A G A T I L A S C I A T E S T A R E ! ! ! ! ! ! .... scusate lo fsfogo!... -04 -04 -04 |
Credo (se non ricordo male) che per i pacchi conciati male puoi non accettarli (anche senza aprirli) e quindi rispedirli al mittente a spese del corriere ovviamente specificando il motivo sulla ricevuta!
|
ok... ma se li ho pagati in anticipo.... e poi non e' per ... ma il modo di fare mi fa incazzare!!.. non hanno rispetto per le cose d'altri!... per conciarli cosi' si deve fare apposta... -04 -04 -04 -04
|
che pacco #18 #18 #18 :-D :-D :-D
|
pacchi .. manuel ... pacchi!... -04 -04 -04 -04
|
a ok mi rincuori ho fatto il mio primo ordine martedì sera...ancora niente ma di solito quanto ci mette ad arrivar la roba?
|
2-3 giorni lavorativi.
Cmq credo vada a fortuna a me sono sempre arrivati (tocchiamoci) in ottimo stato. |
pure a me sempre in ottimo stato
in ritardo si ma rovinati mai ciao ale |
il problema di fondo secondo me è che se paghi subito ti trattano di merda... perchè tanto i soldi li hanno già in tasca..
se c' è la possibilità di pagare con bonifico a 30gg dal ricevimento della fattura mi sembra che ti trattino meglio.. un ordine di questo tipo mi è arrivato in meno di 24 ore e in condizioni eccellenti.. chissà perchè... |
Ragazzi ma vi è mai capitato di andare da un corriere mentre smistano i pacchi e li caricano nei camion???
Ho visto cose paurose, pacchi che volavano a destra e a sinistra... #07 #07 sbattuti nei furgoni senza troppi complimenti... #17 #17 va bene che devono essere veloci ma credo che un po più di curare non guasterebbe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |