![]() |
Lysmata debelius e Lysmata grabhami
Non sapendo quali scegliere come coppia che ne dite di una mista? Qualcuno ha esperienze su una coppia mista?
|
francescoCic, in genere le coppie miste scoppiano :-D :-D :-D
|
Personalmente ho sempre avuto esperienze etero, mai avuto problemi :-)) :-D :-)) . Apparte gli scherzi qualcuno può dirmi sulla loro compatibilità?
|
francescoCic, compila il profilo.. non sappiamo nemmeno da quanti litri è la vasca...
|
Io ho una coppia mista..quando le antenne del grabhami toccano quelle del debelius, quest'ultimo si inc**** un po' e fà per corrergli dietro..a parte questo, che capita di rado, nessun problema di convivenza..uno stà a destra ed uno a sinistra..o viceversa ;-).
Per conoscenza..rimane il fatto che per consigliare o meno l'inserimento devi compilare il profilo.. |
70 lt, metodo naturale, 2 pompe da 400l/h, vari invertebrati, 2 clarkii
|
In 70 litri potresti metterne anche due specie .. io preferirei metterne due della stessa specie per avere la produzione di larve.
|
Pfft,
Quote:
|
francescoCic, il problema è che i L.debelius rischi di non vederli mai da soli.. sono molto timidi ... a gruppo sono un po' più spavaldi.
I migliori sono gli amboinensis perchè non sanno nemmeno dove sta di casa la timidezza. Sono compatibili... mettili insieme e vedrai che non avranno problemi. |
Pfft,
Grazie, per la tua disponibilità #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |