AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   consiglio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56893)

alessio123 28-09-2006 16:42

consiglio

non sapevo dove postare spero di avere azzeccato la sezione.
cerco consigli:
mi è stato proposto uno schiumatoio di pochi mesi ad un prezzo a dir poco stracciato, ho chiesto le foto ma non ne aveva, sarei tentato di prenderlo ma mi puzza un po di "truffa" voi che dite?

giangi1970 28-09-2006 17:57

Bhe se non metti modello e prezzo non e' che ci dici molto...............
Se non ti fidi non lo prendere.......

alessio123 28-09-2006 18:10

H&S A 150 F2001 a 100€ di 6 mesi a me sembra parecchio strano un prezzo così basso e mi ha insospettito #24 #24
potrei fare con contrassegno però non vorrei andare ad aprire il pacco e scoprire che ci sono solo due sassi.
comunque credo sia meglio non rischiare...

giangi1970 28-09-2006 18:17

Bhe sicuramente e' un prezzaccio..............
Pero' non so' sinceramente cosa dirti...................potrebbe anche essere la persona piu' degna di fiducia del mondo e tu avresti perso un affarone.
Proponigli 50€ subito e 50€ una volta arrivato il pacco..........
Io farei cosi.

Heros 28-09-2006 18:36

perche non ti manda le foto?
un consiglio l'ideale è sentirsi a voce su un tel di rete fissa massima rintracciabilita e segno di serietà!

alessio123 28-09-2006 19:13

la sua macchina fotografica è in riparazione e glie la rendono entro una settimana.
se entro una settimana mi ivierà le foto lo prendo senno amici come prima.
potrei fare così voi che dite?

CIKO 28-09-2006 19:24

tre consigli di base......
-foto
-numero di telefono fisso rintracciabile
-CONTRASSEGNO

.....cmq a me mi hanno insegnato che quando una cosa puzza fin dall'inizio,vuol dire che sotto sotto c'è proprio la muffa!! #36#
raramente puo' capitare come dice Giangi,pero' dopo le ultime avvisaglie lette proprio in merito ad alcuni personaggi meglio essere sicuri al 100% e se una cosa nn ti va a genio fin dall'inizio....beh....attendi un'altra occasione piu' sicura per i tuoi gusti.
In fondo nn sarà l'ultimo H&S che circolerà nel mercatino ;-)

giangi1970 28-09-2006 19:24

buona idea

alessio123 28-09-2006 19:51

Quote:

meglio essere sicuri al 100% e se una cosa nn ti va a genio fin dall'inizio....beh....attendi un'altra occasione piu' sicura per i tuoi gusti
seguirò il tuo consiglio
grazie

lonza70 28-09-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
tre consigli di base......
-foto
-numero di telefono fisso rintracciabile
-CONTRASSEGNO

.....cmq a me mi hanno insegnato che quando una cosa puzza fin dall'inizio,vuol dire che sotto sotto c'è proprio la muffa!! #36#
raramente puo' capitare come dice Giangi,pero' dopo le ultime avvisaglie lette proprio in merito ad alcuni personaggi meglio essere sicuri al 100% e se una cosa nn ti va a genio fin dall'inizio....beh....attendi un'altra occasione piu' sicura per i tuoi gusti.
In fondo nn sarà l'ultimo H&S che circolerà nel mercatino ;-)

se deve essere truffa è truffa in qualsiasi modo

le foto te le posso mandare false e non possedere per niente l'oggetto

il telefono te lo posso dare buono e potresti rintracciarmi, ma...............

nel contrassegno ti potrei inviare un mattone e a quel punto varrebbe la tua parola contro la mia ;-) ;-)

io personalmente sempre nei limiti della spesa farei qualche km e me lo anderei a ritirare di persona, altrimenti...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.