![]() |
consiglio
non sapevo dove postare spero di avere azzeccato la sezione.
cerco consigli: mi è stato proposto uno schiumatoio di pochi mesi ad un prezzo a dir poco stracciato, ho chiesto le foto ma non ne aveva, sarei tentato di prenderlo ma mi puzza un po di "truffa" voi che dite? |
Bhe se non metti modello e prezzo non e' che ci dici molto...............
Se non ti fidi non lo prendere....... |
H&S A 150 F2001 a 100€ di 6 mesi a me sembra parecchio strano un prezzo così basso e mi ha insospettito #24 #24
potrei fare con contrassegno però non vorrei andare ad aprire il pacco e scoprire che ci sono solo due sassi. comunque credo sia meglio non rischiare... |
Bhe sicuramente e' un prezzaccio..............
Pero' non so' sinceramente cosa dirti...................potrebbe anche essere la persona piu' degna di fiducia del mondo e tu avresti perso un affarone. Proponigli 50€ subito e 50€ una volta arrivato il pacco.......... Io farei cosi. |
perche non ti manda le foto?
un consiglio l'ideale è sentirsi a voce su un tel di rete fissa massima rintracciabilita e segno di serietà! |
la sua macchina fotografica è in riparazione e glie la rendono entro una settimana.
se entro una settimana mi ivierà le foto lo prendo senno amici come prima. potrei fare così voi che dite? |
tre consigli di base......
-foto -numero di telefono fisso rintracciabile -CONTRASSEGNO .....cmq a me mi hanno insegnato che quando una cosa puzza fin dall'inizio,vuol dire che sotto sotto c'è proprio la muffa!! #36# raramente puo' capitare come dice Giangi,pero' dopo le ultime avvisaglie lette proprio in merito ad alcuni personaggi meglio essere sicuri al 100% e se una cosa nn ti va a genio fin dall'inizio....beh....attendi un'altra occasione piu' sicura per i tuoi gusti. In fondo nn sarà l'ultimo H&S che circolerà nel mercatino ;-) |
buona idea
|
Quote:
grazie |
Quote:
le foto te le posso mandare false e non possedere per niente l'oggetto il telefono te lo posso dare buono e potresti rintracciarmi, ma............... nel contrassegno ti potrei inviare un mattone e a quel punto varrebbe la tua parola contro la mia ;-) ;-) io personalmente sempre nei limiti della spesa farei qualche km e me lo anderei a ritirare di persona, altrimenti................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |